martedì 10 aprile 2007

Senso Unico

GENOVA
Compaiono scritte anonime contro Mons. Bagnasco, in un quartiere della città, non alla sede dell'arcivescovato.
Titoli di apertura dei telegiornali.
Prime pagine dei giornali.
Solidarietà bipartisan immediata da parte dell'intera classe politica italiana.
E questo non solo oggi, all'apparire di stupide, ma vere e proprie minacce di morte al vescovo, ma subito, quando la scritta, ad imbrattare un anonimo muro, era un semplice e quantomai condivisibile "Bagnasco vergogna".
Gli hanno pure dato la scorta, per l'occasione.

MILANO
Qui compaiono altre scritte.
Svastiche, croci celtiche, scritte omofobe, razziste e sessiste, stranamente firmate Forza Nuova ("gay pedofili", "gay raus", "froci al muro") ad imbrattare non un anonimo muro ma le vetrine della libreria gay Babele.
Copertura televisiva assente.
Leggeri trafiletti sui giornali.
Solidarietà della classe politica praticamente impercettibile, se si eccettua la quota frocia dei vari Grillini e Luxuria.

sheenafabio

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Volevo commentare la rinascita del PFR, ma non ho trovato il link sui commenti. Cmq. Il fatto che la costituzione vieti la formazione di un partito "fascista" è una grave persecuzione del reato di opinione ed una mancanza di libertà.
Il fatto che altresì non vieti l'esistenza dei vari partiti comunisti, è l'accettazione della logica "due pesi e due misure". Detto questo. Il tipo che ha rifondato il PFR è proprio un coglione. Comunque, da liberale, non noto particolari differenze tra il programma di costui(socialismo di destra = fascismo) e i programmi del socialismo di sinistra. Fanno cagare tutti e due. Questo è un pò più xenofobo ed un pò meno monetariamente castrante. Ma le contorte ideologie socialiste ci sono tutte.
Proibizioni, monopolizzazione del "giusto" e dello "sbagliato", illazioni sull "equità", aumento dello "statalismo". No grazie. Di partiti socialisti del cazzo è già piena l'italia e i danni già li fanno loro.

1:28 PM  

Posta un commento

<< Home